Keto Light – Altro:Newsom difende il ritmo della riapertura, sollecita la cautela del pubblico
Altro:Newsom difende il ritmo della riapertura, sollecita la cautela del pubblico
Fino ad ora, il governatore democratico aveva lasciato che fossero i governi locali a decidere se imporre o meno le mascherine, una questione keto light site che è diventata politicamente complicata poiché alcuni americani si oppongono all’ordine di indossarle. Ha detto che sta emettendo l’ordine ora perché troppe persone escono in pubblico senza coperture per il viso mentre riaprono aziende, ristoranti e altri settori dell’economia.
L’ordinanza si applica anche ai luoghi di lavoro in cui le persone interagiscono con il pubblico, preparano o confezionano cibo e condividono spazi comuni come corridoi e ascensori. Gli impiegati dovrebbero indossare maschere se non possono fisicamente distanziarsi.
L’ordinanza prevede diverse eccezioni, tra cui le attività ricreative all’aperto e l’esercizio fisico come camminare, fare escursioni, correre o andare in bicicletta. Ma se le persone svolgono tali attività e non riescono a stare a un metro di distanza dagli altri, lo Stato afferma che dovrebbero indossare maschere.
Altre eccezioni includono: bambini di età inferiore a 2 anni, persone con condizioni mediche che impediscono loro di indossare una maschera, persone con problemi di udito o che comunicano con persone con problemi di udito e persone che ricevono trattamenti su naso e bocca. C’è anche un’eccezione se indossare una copertura per il viso violerebbe le linee guida sulla sicurezza sul posto di lavoro.
Le persone che mangiano nei ristoranti non dovrebbero indossare maschere quando mangiano e bevono purché keto light official siano a un metro di distanza dagli altri.
Per la maggior parte delle persone, il coronavirus provoca sintomi lievi o moderati, come febbre e tosse. Per alcuni, in particolare gli anziani e le persone con problemi di salute esistenti, può causare malattie più gravi, tra cui polmonite e morte.
SACRAMENTO, California (AP) – Il governatore della California Gavin Newsom ha implorato lunedì le persone di indossare coperture per il viso per proteggersi keto light site dal coronavirus e consentire alle aziende di aprire in sicurezza dopo diversi giorni in cui lo stato ha registrato il più alto numero di ricoveri per virus e numero di infezioni fino ad oggi.
Nel tentativo di raggiungere non solo i sostenitori ma anche i suoi critici, Newsom ha pubblicato una campagna video che promuove l’uso di maschere con Arnold Schwarzenegger e altri tre ex governatori della California. Togliendosi la maschera prima di iniziare la conferenza stampa, Newsom ha sottolineato l’importanza di aprire imprese per garantire la salute dell’economia della California, avvertendo che se le condizioni sanitarie dovessero peggiorare, lo stato potrebbe essere costretto a chiuderle.
"Non intendiamo farlo, non vogliamo farlo", ha detto Newsom. “Ma voglio chiarire che siamo pronti a farlo se necessario”.
La California sta cercando di bilanciare la necessità di riaprire le imprese e sostenere il sostentamento dei suoi quasi 40 milioni di persone, proteggendoli contemporaneamente dal virus. Nelle ultime settimane, lo stato ha pubblicato linee guida dettagliate su come strutture che vanno dai centri fitness e campi giornalieri a ristoranti e musei possono farlo in sicurezza, ma la scorsa settimana ha imposto un nuovo requisito di maschera che, secondo Newsom, ha la precedenza sulle raccomandazioni precedenti.
Ai californiani è ora richiesto di indossare coperture per il viso nella maggior parte degli ambienti interni e all’aperto quando non keto light official è possibile rimanere a 1,8 metri di distanza. Sono previste eccezioni per i bambini di età pari o inferiore a 2 anni e per le persone con problemi di salute.
Il cambiamento arriva con l’aumento dei nuovi casi e dei ricoveri. Il numero di persone ricoverate in ospedale con il coronavirus in California è aumentato negli ultimi tre giorni e ora supera le 3.700, il tasso più alto da quando Newsom ha ordinato ai californiani di rimanere a casa a metà marzo. Sebbene lo Stato abbia ora un’ampia capacità di gestire un numero maggiore di pazienti, ciò ci ricorda, ha affermato il governatore, che “siamo ancora nella prima ondata di questa pandemia”.
Le mascherine sono diventate un punto critico in molte parti della California dove alcuni residenti chiedono che siano indossate per proteggere la loro sicurezza mentre altri rifiutano, affermando che il requisito viola la loro libertà personale.
Durante il fine settimana, gli agenti di polizia di Turlock hanno scortato un acquirente e i suoi due figli smascherati fuori da un Walmart quando si sono rifiutati di indossare coperture per il viso e gli è stato chiesto keto light di uscire dal negozio, ha riferito l’East Bay Times. Nelle contee densamente popolate, tra cui Orange e Riverside, gli sceriffi hanno affermato che non intendono applicare le regole sulle maschere.
Newsom ha affermato che l’obiettivo è educare le persone in modo che scelgano di indossare coperture per il viso, non punirle, ma ha anche suggerito che i californiani dovrebbero denunciare le aziende che non rispettano le linee guida sulla sicurezza.
"Quando vai in un ristorante ed è chiaro che non stanno mettendo in pratica ciò che stiamo predicando, segnalalo", ha detto.
Funzionari sanitari federali keto light official website e statali hanno raccomandato di indossare coperture per il viso perché il coronavirus si diffonde attraverso minuscole goccioline emesse quando le persone parlano o tossiscono. Per la maggior parte delle persone, il virus provoca sintomi lievi o moderati. Ma per alcuni, soprattutto gli anziani e le persone con problemi di salute esistenti, può causare polmonite e morte.
Nel PSA pubblicato lunedì, gli ex governatori – due repubblicani e due democratici – esprimono la loro comprensione che nessuno vuole indossare maschere, ma il COVID-19 si sta ancora diffondendo ed è importante fermare le persone per garantire la sicurezza delle persone, riaprire le imprese e rimettere le persone in condizioni di salute. lavoro.
“Fallo e basta”, dice Schwarzenegger.
Il torneo di tennis BNP Paribas Open 2020 di Indian Wells è stato cancellato a causa delle preoccupazioni sul coronavirus, hanno annunciato domenica sera gli organizzatori.
Funzionari sanitari locali hanno annunciato sabato che una persona risultata positiva al coronavirus era in cura presso l’ospedale Eisenhower keto light official Health di Rancho Mirage e domenica i funzionari della contea di Riverside hanno annunciato un’emergenza sanitaria pubblica.
"Siamo molto delusi dal fatto che il torneo non avrà luogo, ma la salute e la sicurezza della comunità locale, dei tifosi, dei giocatori, dei volontari, degli sponsor, dei dipendenti, dei venditori e di tutti coloro che sono coinvolti nell’evento sono di fondamentale importanza", ha dichiarato il direttore del torneo Tommy. Haas ha detto in una nota. “Siamo pronti a organizzare il torneo in un’altra data ed esploreremo le opzioni”.
Martin Massiello, vicepresidente esecutivo e direttore operativo di Eisenhower Health, ha aggiunto: "Apprezziamo la posizione proattiva che gli organizzatori dei tornei stanno adottando per garantire la salute e la sicurezza pubblica".
Chiunque abbia acquistato i biglietti per il torneo può richiedere un rimborso per l’evento di quest’anno o un credito per il torneo keto light official del 2021.
Possono presentare la loro richiesta visitando bnpparibasopen.com/coronavirus entro il 31 marzo.
I rimborsi si applicano solo agli ordini completati. I biglietti fisici devono essere presentati al botteghino o al reparto suite, i biglietti digitali devono essere nell’account di biglietteria del cliente e tutte le richieste devono essere registrate dall’acquirente.
Altro:Le scuole della Coachella Valley rimangono aperte lunedì, dopo la dichiarazione di emergenza sanitaria pubblica del keto light official coronavirus
“Dal punto di vista sanitario, è la decisione giusta. Gran parte della nostra popolazione è anziana, non vuoi che sia esposta al corona (virus).”
Il torneo, che avrebbe dovuto svolgersi fino al 22 marzo, si tiene nel deserto ogni anno dal 1976. Le qualificazioni sarebbero iniziate lunedì, mentre il tabellone principale per le donne sarebbe iniziato mercoledì.
Coronavirus: un dipendente del distretto scolastico di Murrieta Valley è stato sottoposto a test per il coronavirus
Coronavirus: la Camera approva una misura da 8,3 miliardi di dollari per combattere il coronavirus
Il torneo è una delle tappe più popolari per gli uomini e le donne in tournée ed è considerato un quinto torneo “maggiore” non ufficiale. Si prevede che i migliori 75 uomini e donne del mondo parteciperanno a ciascun torneo e il premio in denaro di quest’anno supererà i 17 milioni di dollari.
Il BNP Paribas Open ha stabilito un record di presenze lo scorso anno con 475.372 partecipanti nelle due settimane.
Un piccolo aereo in volo da Houston a Palm Springs domenica sera ha trasportato sia professionisti del tennis che fan desiderosi di partecipare al BNP. All’inizio del volo, gente del posto entusiasta si è sporta attraverso il corridoio per chiedere ai giovani giocatori con le borse da tennis se stavano gareggiando. Una donna della Coachella Valley ha chiesto a Elise Mertens (la giocatrice numero 23 al mondo) il suo nome in modo che potesse seguire i suoi progressi nel torneo.
Un’altra donna nella parte keto light anteriore dell’aereo ha detto alla sua compagna di posto che frequenta il BNP ogni anno. Aveva affittato una casa per una settimana e aveva intenzione di migliorare le sue abilità nel tennis sui campi locali mentre guardava l’azione dal vivo a Indian Wells.
Mentre i giocatori camminavano dall’aereo al ritiro bagagli, un tavolo di tre membri dello staff BNP ha informato ciascun giocatore che il torneo era stato cancellato, anche se non potevano offrire molti altri dettagli oltre a questo.
Grandi borse keto light da tennis circondavano ogni nastro trasportatore dei bagagli e due grandi furgoni con la scritta BNP sul lato aspettavano fuori dall’aeroporto.
Robbe Ceyssens, allenatore di Elise Mertens, ha detto di aver saputo della cancellazione mentre scendevano dal volo intorno alle 19:30 di domenica. Hanno volato 13 ore dal Belgio per partecipare al torneo.
Coronavirus: cinque cose da avere se devi metterti in auto-quarantena per il coronavirus
Coronavirus: come si stanno preparando gli ospedali della Coachella Valley al coronavirus?
"È un po’ uno shock", ha detto Ceyssens mentre aspettava keto light official website che la loro grande pila di bagagli e attrezzatura da tennis comparisse sul nastro trasportatore. “Fanno di tutto per garantire la sicurezza dei giocatori, ma hanno aspettato fino alla fine per decidere perché non lo sapevano nemmeno. Dobbiamo capire le cose adesso. Non siamo sicuri di cosa accadrà ora”.
Belinda Bencic, la giocatrice numero 8 al mondo, e Naomi Osaka, il BNP Paribas Open 2018 e attuale giocatrice numero 10 al mondo, hanno entrambe ritwittato la notizia della cancellazione, aggiungendo ciascuna un’emoji con la faccia con le lacrime agli occhi.
Il tennista americano Tennys Sandgren ha adottato un approccio più umorismo macabro. Lui, come molti altri giocatori, è già in città per il torneo e dopo la notizia, https://chocolate-slim-official.top/ ha alluso forse al fatto di andare in un bar locale.
Ha twittato "Allora, l’IW è cancellato keto light site? Ho bisogno di sapere cosa posso fare più tardi al Yardhouse."
Anche Brett Haber, commentatore di Tennis Channel, ha seguito la strada della comicità, ma ha accennato ad alcuni degli inconvenienti causati dalla cancellazione.
Ha twittato: "Qualcuno ha bisogno di una camera d’albergo e di un’auto a noleggio a Palm Springs per le prossime due settimane? Chiedo 1500 amici".
"Probabilmente avete tutti sentito la notizia. Indian Wells cancellato. Siamo qui e stiamo ancora decidendo cosa succederà", ha scritto Rafael Nadal su Twitter. "È così triste per tutto ciò che sta accadendo in tutto il mondo con questa situazione. Speriamo che presto le autorità trovino soluzioni. State tutti bene e al sicuro."
"È decisamente frustrante sapere che il torneo è stato cancellato", ha detto Krawczyk al Desert Sun domenica sera. "Molti giocatori, me compreso, non vedono l’ora di venire qui e suonare in uno dei migliori eventi del tour, quindi è deludente sentirlo così all’improvviso."
Il torneo è il primo grande evento locale ad essere influenzato dalle preoccupazioni per il coronavirus poiché il numero di persone infette è aumentato nella contea di Riverside.
La sua cancellazione arriva due giorni dopo che il torneo ha dettagliato diverse nuove misure preventive che stavano adottando a causa delle preoccupazioni sul coronavirus.
I raccattapalle avrebbero indossato i guanti, così come tutti i bigliettai e i venditori keto light official website di cibo. Solo i giocatori avrebbero maneggiato i loro asciugamani. Il torneo prevedeva la presenza di 250 nuove postazioni per l’igienizzazione delle mani disseminate sul campo.
In una dichiarazione, i leader di Indian Wells hanno affermato di sostenere la decisione di annullare il torneo di quest’anno e che l’evento di quest’anno "darà un esempio di leadership premurosa che dà priorità alla salute dei giocatori, dei fan e della comunità".
Una dichiarazione rilasciata da Steve Simon, presidente e amministratore delegato della WTA che è stato anche direttore del keto light official torneo del BNP Paribas Open fino al 2015, afferma che non sono state prese decisioni sui futuri tornei.
"Siamo delusi che i nostri fan non potranno venire a vedere l’evento, e anche i nostri giocatori sono delusi di non competere nelle prossime due settimane, insieme agli sponsor che supportano l’evento," ha detto Steve Simon, presidente e CEO della WTA. "Tuttavia, comprendiamo la decisione che è stata presa nell’interesse della salute e della sicurezza pubblica, che è la massima priorità in questo momento. È troppo presto per speculare su cosa accadrà agli altri tornei che seguiranno".
“
Comments